Una Danza di Sogni
Dalle spiagge e il Carnevale di Viareggio, fino alla splendida Isola d’Elba; tra storie d’amore, complessi rapporti familiari e profonde amicizie, i protagonisti dovranno confrontarsi con le improvvise e inaspettate svolte che il destino li pone di fronte, trovandoli spesso impreparati.
Inseguire i sogni è un tratto che accomuna ogni essere umano. L’unica vera grande chimera, perseguita per l’intero arco dell’esistenza.
In questa danza di sogni troviamo quello di una ragazza intenta a inseguire a tutti i costi un’avventura più grande di lei, che la porterà in un territorio pericoloso e inesplorato. Quello professionale di un film-maker che vorrebbe raccontare al mondo la storia di chi nel sogno si è smarrito; imbrigliato in una matassa che lo ha mutato in incubo. Il sogno intimo di un giovane deciso a ricucire il legame spezzato con la famiglia, per poter da quel punto riprendere il proprio sentiero, pagando il prezzo che sarà richiesto. Quello ambizioso di un ragazzo che in maniera del tutto inattesa vede trasformarsi il proprio progetto in qualcosa che mina molte delle sue certezze. Infine il confronto con la lotta per la possibilità stessa di poter vivere per continuare a seguire il proprio cammino.
Continuiamo a seguire quel sentiero, ovunque ci condurrà.
* * * * * * * * * * * * *
Saul Diablo
E-Book Delos Digital
Disponibile sul sito Delos Digital – Amazon
Kobo – Google Play – Apple Store
CLICCA QUI PER LINK AMAZON
Versione cartacea esclusiva Amazon
CLICCA QUI PER LINK AMAZON
Questa versione contiene il racconto “Grand Canyon”
Guarda i trailer sul canale YouTube: MassimoSeveriBooks
Presentazione e primi capitoli li puoi leggere cliccando qui: Saul Diablo
“Nel Barrio la notte scende sulle anime perse e su quelle ancora aggrappate alla speranza di un futuro migliore. Quella speranza che ti fa tornare sulle orme dei sogni infranti, prima che il vento le seppellisca per sempre sotto la polvere.
Nella notte si muovono cauti predatori e prede, chi cela misteri e chi si nasconde dalle proprie sconfitte dietro l’ombra di una bottiglia, oppure si perde nel paradiso chimico trovato nell’ago di una siringa.
Nella notte anche la verità si mostra di tanto in tanto. Stanotte guida e ispira la fantasia e la mano di un ragazzo, con le sue colorate bombolette di vernice spray. Cappuccio della felpa in testa, movimenti rapidi e sicuri. Su una parte del muro di un magazzino della Terza Strada, non lontano dai murales in omaggio alle anime dei bambini della scuola Juan Crespi, un nuovo murale arricchisce il quartiere. Ritrae un ragazzo di spalle a testa bassa, anch’esso con felpa e cappuccio in testa. Sopra di esso una scritta scura forma una sorta di arco con queste parole: SAUL DIABLO.”
La strada verso il tramonto
TRAILER:
Disponibile su Amazon, Ibs, StreetLib, Feltrinelli in versione cartacea e in tutti i principali store on line per la versione eBook. Compreso Google Play per i dispositivi Android e Apple Store per iBooks.
Il romanzo ha nel viaggio il cuore del racconto. Narra la storia di Jack Nosetti, un giovane fotografo italo-americano.
Quando torna negli Stati Uniti in fuga dai fantasmi del passato, non può immaginare che il destino lo metterà di fronte a scelte e situazioni difficili.
Un viaggio on the road da New York, che sarà capace di regalargli angoli poco conosciuti, a New Orleans, per proseguire fino a Las Vegas. In un susseguirsi di incontri e confronti con personaggi di ogni tipo, fino all’imprevisto sviluppo del viaggio e all’incontro con la persona che forse potrà dare un nuova partenza alla sua vita.
Qui sotto il link alla pagina dedicata su Amazon. Con trama, recensioni ed un estratto dei primi capitoli del libro.
Clicca QUI per la scheda su Amazon

Capitolo inedito: clicca per leggere Prima Del Viaggio
Grand Canyon – Il sacrificio finale
Dopo una notte passata con la donna sbagliata, Lester Kork si trova invischiato in una situazione pericolosa. Un faccia a faccia con il braccio destro del clan DiSarto, il boss della cocaina del New Jersey. Una notte che segnerà la vita di Lester per sempre, la vendetta del boss a inseguirlo come un’ombra per anni. Fino all’imprevista resa dei conti.
Una crime story dal ritmo serrato. Onore, vendetta, legami di famiglia, fino allo scontro finale di fronte alla magnificenza del Grand Canyon. Un racconto da leggere tutto d’un fiato.
DISPONIBILE IN ESCLUSIVA SU AMAZON
